Os2, nuovo partner digitale di Gifrab Italia

Nome della società: Gifrab Italia S.p.A.
Categoria della società: Moda e fashion retail

Gifrab Italia è un’azienda leader nel settore della moda che gestisce e coordina le attività di fashion retail e franchising dei grandi marchi che può vantare all’interno del suo gruppo.

Con circa 50 punti vendita dislocati in tutta la Sicilia, Gifrab è senza dubbio una delle realtà più solide ed affermate nella vendita di accessori e abbigliamento di tendenza dei brand italiani ed internazionali più autorevoli e prestigiosi.

page
Tra i suoi marchi risalta Bucalo, che da oltre 25 anni è sinonimo di sartorialità e, dunque, di elegante accuratezza nel confezionare abiti per uomo. Bucalo, infatti, è produttore diretto di capi finemente creati per esaltare la figura dell’uomo moderno in qualsiasi contesto.

E ancora Tommy Hilfiger, Murphy&Nye, Napapijri per i clienti che amano vestire bene, vestire di qualità anche in occasioni più informali; per donne che si prendono cura dei dettagli e del proprio comfort Marina Rinaldi, Marella, Persona e per i più giovani Energie, Miss Sixty e Killah.

Impossibile non citare La Malfa 14, il department store della moda concepito come luogo in cui le migliori firme del panorama stilistico confluiscono e convivono in 2.500 mq, mantenendo ciascuna le proprie unicità e distinguendosi all’interno del medesimo spazio d’esposizione. Tra i marchi di maggior successo ricordiamo Liu Jo, Patrizia Pepe, Ralph Lauren, Twin-Set, Trussardi, Mcs, Levi’s.

E per finire, gli innovativi stores multibrand The B che rispondono alle esigenze di tutti i clienti e offono numerose proposte di abbigliamento per ogni tipo di occasione.

Gifrab Italia ha scelto e si impegna in modo costante nella propria mission: comunicare e diffondere il culto della moda e garantire ai clienti la possibilità di creare il proprio stile, abbracciando e i classici intramontabili e l’evoluzione in fatto di gusti e tendenze. Così, le collezioni dei brand sono pensate per donne e uomini moderni che vogliono sentirsi bene negli abiti che indossano e nei momenti che vivono.

Sin dai suoi primi passi nel fashion world, Gifrab ha fatto suoi quei valori che ancora oggi la definiscono e la animano. Competenza, professionalità, armonia, collaborazione, creatività, entusiasmo e serietà sono i punti cardine dai quali il successo del gruppo risulta imprescindibile.

Nello spirito di questi valori e mantenendo vivo il desiderio costante di crescita, Gifrab Italia affida a Os2 la comunicazione digitale la realizzazione di alcuni siti web del Gruppo, volti a migliorare e a rendere più efficace e consapevole la fruizione di questa grande realtà da parte dei clienti fidelizzati e di tutti gli amanti della moda.