Gifrab e Os2: quando la moda incontra il web

Nome della società: Gifrab Italia s.p.a.

Link: www.gifrab.it

Categoria della società: Moda e fashion retail

Tipo di soluzione: Sito web responsive

Una solida unione quella tra Gifrab e Os2 che ha già curato la comunicazione digitale, realizzando alcuni dei siti web del Gruppo.

Gifrab Italia s.p.a. è una società operante nel settore dell’abbigliamento, che gestisce e coordina importanti progetti di fashion retail e franchising dei più influenti brand del panorama della moda italiana e internazionale.

gifrab interno

Passione ed entusiasmo uniti alla creatività fanno di Gifrab un’azienda leader nel suo settore di attività, che intende ampliare giorno dopo giorno il mondo della moda, costruendo con con competenza e professionalità ambiziosi progetti di fashion retail.

Il nuovo sito  web di Gifrab mette in risalto tutti i progetti di moda dell’azienda che, nello specifico, riguardano La Malfa 14, Bucalo e The B Project. La Malfa 14 è uno dei più innovativi Department Store della città, con tantissimi corner  dei migliori brand di abbigliamento, accessori e calzature. Bucalo, un’azienda che vanta una lunghissima tradizione sartoriale: nacque come camiceria e oggi conta numerosi punti vendita diretti e in franchising. The B Project, le tre anime colorate della moda che nei vari concept store attraggono diversi target: donna formale, uomo sportivo e giovani casual. Accanto a questi interessanti progetti, Gifrab coordina numerosi punti vendita monomarca in franchising:  Calvin Klein Jeans, Marella, Tommy Hilfiger, North Sails, Napapijri, Mcs, Naracamicie e Desigual.

Il sito realizzato dalla web agency presenta un’interfaccia responsive  e wide; è aggiornabile dal cliente che può inserire contenuti in autonomia. Uno slide show nella Home Page mostra  alcuni dei punti vendita e brand del Gruppo. In evidenza le News che riguardano le novità dell’azienda e l’area  Job che rimanda alla sezione Lavora con Noi, nella quale è  possibile inoltrare la propria candidatura e visualizzare le posizioni aperte all’interno del Gruppo Gifrab.  Non poteva mancare la sezione dedicata ai Projects, che ci fa esplorare uno a uno tutti i progetti  del mondo Gifrab. Un sito web in due lingue, italiano e inglese, che rivela la volontà di espansione di un’azienda che diventa ogni giorno più internazionale.