Fashion! La Malfa 14 è online con Os2

Nome della società: La Malfa 14

Link: www.lamalfa14.it 

Categoria della società: Abbigliamento e accessori

Tipo di soluzione: Sito web responsive 

La Malfa 14 è uno dei più innovativi fashion Department Store della città, che prende il nome proprio dall’indirizzo a cui si trova, quasi a sottolineare il legame con il contesto in cui si inserisce. Fa capo al Gruppo Gifrab Italia, azienda leader nel settore della moda, che vanta ultra decennale esperienza in ambito di fashion retail e franchising dei principali brand di moda.

www.lamalfa14.it os2-2

Una grandissima superficie commerciale interamente dedicata ai migliori brand della moda: dagli ultimi trend quali Desigual per la donna, ai classici intramontabili come Bucalo per l’uomo, passando per marchi come Pepe Jeans declinati su tutte le categorie, man, woman e kids.

La Malfa 14 è una galleria commerciale che supera l’idea di negozio, concependo degli Store nello Store, all’interno del quale il cliente è libero di creare il proprio percorso nella moda, lasciandosi ispirare dai numerosi marchi presenti e attraversando tutti i corner che più lo affascinano, vivendo un’esperienza che non è solo di acquisto ma di shopping allo stato puro.

La Malfa 14 è un concept store distintivo, perché oltre a riunire al suo interno i migliori marchi della moda italiana e internazionale, è sinonimo di affidabilità e professionalità, garantendo competenza e numerosi servizi di assistenza al cliente.

La Malfa 14 ha scelto Os2 quale partner per la realizzazione del suo sito web e in generale della comunicazione digitale, affinché l’esperienza di shopping possa essere a 360 gradi, passando anche dal web. Un sito responsive e wide, completamente aggiornabile dal cliente, con una grafica esclusiva e totalmente personalizzata, che fa sì che l’azienda si distingua sempre dai suoi competitors. Os2 ha pensato per La Malfa 14 una grafica ad hoc che lascia ampio spazio alle foto full screen relative alle campagne pubblicitarie dei migliori brand presenti nello Store. Particolare attenzione è stata dedicata alle varie sezioni dei contenuti, dalla newsletter alle promo sempre aggiornate, con un focus speciale sul blog dell’azienda che posta articoli sempre nuovi con tutti i trend del momento.