BTW Os2
  • Twitter
  • Facebook
  • Home
  • chi siamo
  • Clienti
  • Portfolio
    • web
    • ADV
    • Software
  • Preventivi
  • Lavora con noi
  • Contatti
SCOPRI I NOSTRI SERVIZI
  • realizzazione siti
    • creazione siti web
    • realizzazione di siti e-commerce
    • siti web complessi
    • siti web responsive
    • restyling siti internet
    • siti web aggiornabili con CMS
    • siti internet accessibili
    • gestione domini e tutela del marchio
  • posizionamento e SEM
    • consulenza SEO
    • come promuovere un sito web
    • web marketing
    • link building
    • scheda Google My Business
    • social media marketing
    • SEO copywriting
    • assistenza Google penalty
  • creazione app
  • comunicazione e pubblicità
    • creazione logo
    • corporate identity
    • naming
    • strategie di comunicazione
    • agenzia pubblicitaria
    • copywriting
    • cataloghi e riviste
    • packaging design
    • registrazione marchio
  • software gestionali aziendali
  • utilities
    • glossario siti web
    • wordpress guida in Italiano

Dell'Oglio tra le migliori boutique italiane sull'Huffington Post

Ruota intorno alle “vetrine” il libro di Michela Zio presentato sull’Huffington Post da Federico Poletti: sono quelle delle boutique dell’alta moda, ma stavolta non siamo a Milano. Nel suo giro d’Italia della moda la giornalista è andata a cercare le eccellenze lontane dalla capitale della moda, quelle fatte di stile e tradizione.

Tra le istituzioni dell’eleganza italiana un posto speciale è riservato a Dell’Oglio, brand simbolo della moda a Palermo, con cui noi di Os2 abbiamo avuto il piacere di lavorare, e con cui continuiamo un percorso fatto di tradizione e innovazione.

Dell'Oglio Store 1

La tradizione è quella della casa di moda palermitana, delle sue storiche boutique di Via Maqueda e della più recente in Via Libertà. L’innovazione è quella degli strumenti messi a disposizione di Dell’Oglio dalla nostra web-agency, che ha regalato al brand un’ulteriore vetrina, quella del web, dell’ecommerce, attraverso cui raggiungere una più ampia clientela, nazionale e internazionale.

Os2 ha creato l’ecommerce Dell’Oglio ispirandosi a quelli che da sempre sono i valori di cui il marchio si è fatto portatore, e impiegando nel progetto tutto l’entusiamo e l’esperienza del team, maturata in oltre 15 anni di attività nel settore delle progettazioni web.

SEE ALSO: Dell’Oglio True Italian Style Web Shop

Dellogliostore.com è nato nel 2013, determinando il debutto sul mercato online del brand che, attraverso il sito creato da Os2, ha potuto non solo presentare la qualità assoluta del proprio catalogo, ma anche comunicare la propria identità, forte e storica, che affonda le radici nell’emporio di lusso fondato da Santi Dell’Oglio nel 1890.

Il sito è poi stato rinnovato nel 2014, attraverso un restyling grafico e funzionale che offrisse agli utenti un prodotto allo stato dell’arte, senza tradire lo spirito del progetto otiginale. La nuova “vetrina” si distingue, come la sua controparte fisica, per eleganza e attenzione ai dettagli, per celebrare “il vero stile italiano”.

Info

Copyright © 1998 - 2025
Os2 srl web & marketing
una divisione di
BTW software house - Sys-Dat Group
P. I.V.A.: 07498440960
Palermo – Italy

privacy | Cookies | Dati Legali

  • Twitter
  • Facebook
  • Pinterest

Ultime dal blog

  • Sociologia e new media: verso una spiegazione dei fenomeni digitali.
  • Copyright: come tutelare le proprie foto e il proprio sito web
  • Ecommerce: come funziona l’interfacciamento tra sito e gestionale

Scopri chi ci ha scelto!

OS2, presenta alcuni dei clienti che gli hanno dato fiducia e per i quali ha curato la comunicazione, l'immagine, il web.

Preventivi

Richiedi un preventivo online o contattaci telefonicamente.

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}