Il gruppo Romano Collection è il brand a cui fa capo la famiglia Romano, che possiede e gestisce due importanti hotel di lusso nella città di Catania. Oltre ad aver realizzato i siti web di entrambi gli hotel come pure il sito di Romano Collection stesso, Os2 si occupa di gestire lo sviluppo della reputation del brand sul web, tramite interventi mirati che hanno anche lo scopo di migliorare e mantenere stabile l’ottima indicizzazione dei siti sui motori di ricerca, garantite da Os2 tramite strategie di Search Engine Optimization.
Per aumentare ed incentivare la comunicazione di Romano Collection, Os2 ha previsto la realizzazione di un corporate blog, gestito dal nostro servizio di copywriting: sul blog vengono inseriti post riguardanti promozioni particolari negli hotel, eventi organizzati dalla società oppure interessanti appuntamenti nel territorio catanese, nonchè suggerire itinerari o luoghi da scoprire.
Insieme alla creazione del Romano Hotels blog, il team grafico di Os2 si è occupato di sviluppare il concept del logo. Per mantenere continuità con gli altri siti web e gli altri loghi della società come pure degli hotel, è stato ripreso quello di Romano Collection, al quale è stata aggiunta la dicitura “blog” – per la quale è stato scelto un colore che viene ripreso all’interno del sito stesso. Le linee curve aggiungono continuità e collegano la parola blog al logo e a Romano Collection, mantenendo intatto il carattere raffinato della corporate identity.