nuova sede: Piazza Verdi 6

Os2 per il nuovo B&B Vivere Palermo

Nome della società: BNB Vivere Palermo

Linkwww.bnbviverepalermo.it

Categoria della società: Bed and Breakfast a Palermo

Tipo di soluzione: sito internet per b&b

bnb Vivere Palermo - bed and breakfast in _ - http___www.bnbviverepalermo.it_

Potremmo riassumere l’esperienza offerta dal B&B Vivere Palermo semplicemente con 2 parole: Nomen omen, come dicevano i Romani. Ma potrebbe essere molto riduttivo, quindi preferiamo raccontarvi di più…

Il B&B Vivere Palermo sorge all’interno di un bellissimo palazzo storico situato nella centralissima Via Maqueda, una delle vie più note, vivaci e frequentate della città. A pochi passi dai principali simboli della città di Palermo come il Teatro Massimo e i Quattro Canti, la missione del B&B Vivere Palermo non è solamente quella di garantire ai suoi ospiti un soggiorno eccezionale, ma quella di guidarli alla scoperta di ciò che questa magnifica città ha da offrire ai suoi visitatori, trasformando il soggiorno in una vera e propria – indimenticabile – esperienza di vita. Palermo quest’anno è la Capitale Italiana della Cultura: un riconoscimento prestigioso conferito dal Ministero della Cultura per premiare la grande rinascita culturale di cui è stata protagonista la città nel corso degli ultimi anni. Il 2018 è quindi l’anno giusto per visitare Palermo, e alloggiare a pochi passi dai principali punti strategici è il modo migliore per farlo. Il B&B Vivere Palermo ha aperto le sue porte proprio quest’anno, dopo un intenso periodo di ristrutturazioni, e dispone di 3 spaziose camere doppie (Kalsa, Tuttoporto e Conca D’Oro, 3 nomi che evocano sicuramente la storia e l’identità di Palermo) con letto matrimoniale e bagno privato esclusivo interno. Le camere sono dotate di ogni comfort: condizionatore, frigo bar, TV lcd e tanto altro. Ogni camera ha un acceso al balcone esterno con una splendida vista sulla città. Il B&B presenta un ampio locale comune  a cui gli ospiti possono accedere per la colazione o per gustarsi qualche minuto di relax. Tutte le camere e gli spazi del B&B sono finemente arredate con grande gusto e raffinatezza, senza rinunciare però ad un tocco di design moderno.

Per riuscire a comunicare al meglio la sua offerta e la passione per l’hospitality ai potenziali clienti, il B&B Vivere Palermo ha scelto con fiducia  Os2, da vent’anni specializzata nella creazione di siti web, per la realizzazione del suo sito istituzionale bilingue, disponibile in italiano e inglese. Il nostro team è stato ben lieto di accogliere la sfida, aiutando il cliente a distinguersi con originalità all’interno di questo settore, soprattutto in una città a vocazione prevalentemente turistica come Palermo, in cui la concorrenza di certo non manca. Il sito web del B&B Vivere Palermo rispecchia totalmente l’identità della struttura: un sito particolarmente curato, dalla grafica elegante e ricercata, semplice nella navigazione ma realizzato minuziosamente dal nostro team tecnico. L’homepage vi offre un primo assaggio del B&B, presentando alcune delle sezioni principali del sito, come quella dedicate alle camere e il blog. Nel footer troverete invece le informazioni fondamentali: i contatti, i collegamenti alle pagine social e l’immancabile pulsante per accedere direttamente al form di prenotazione, che dispone comunque di una sezione riservata all’interno del sito.

La sezione blog risulta particolarmente interessante grazie all’utilizzo dei box, ciascuno con l’obiettivo di fornire maggiori informazioni e qualche suggerimento per conoscere al meglio Palermo, accompagnato da una scheda descrittiva. Grande attenzione viene riservata  – ovviamente – alle 3 bellissime camere del B&B con la presentazione di una ricca photo gallery per scoprire ogni aspetto e ogni angolo della struttura, con la possibilità anche di condividere le foto sui principali social network. Completano il sito l’area “Dove siamo”, dove potrete consultare una pratica mappa della città e  “Contatti”, in cui troverete un utilissimo form per inoltrare le vostre domande al team di B&B Vivere Palermo.