nuova sede: Piazza Verdi 6

Cefalù in Casa sceglie Os2

Nome della società: Cefalù in Casa

Link: www.cefaluincasa.com

Categoria della società: Case vacanza a Cefalù

Tipo di soluzione: Sito corporate

striscia-alta-cefalu

 

La rinomata bellezza e il fascino del paese di Cefalù, a pochi chilometri da Palermo, non ha eguali. Situata ai piedi di un promontorio roccioso, Cefalù si contraddistingue per le bellezze artistiche e paesaggistiche che la rendono, infatti, uno dei borghi più belli d’Italia.  Le splendide acque cristalline, i pittoreschi vicoli medievali e il maestoso Duomo, eletto patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: Cefalù possiede tutte le carte in regola per essere la meta perfetta per le vacanze e il modo migliore per trascorrere un soggiorno indimenticabile è sicuramente alloggiare a pochi passi dai principali punti strategici. Cefalù in Casa, delizioso complesso turistico situato su una tranquilla collina sopra la baia di Cefalù, è la soluzione ideale per vivere una vacanza rilassante restando però a poca distanza dal meraviglioso lungomare e dal fiabesco centro storico del paese. La struttura, restaurata nel 2014, è un vero e proprio angolo di paradiso immerso in uno splendido scenario naturalistico che permette ai suoi ospiti di godere appieno dei meravigliosi paesaggi di questo gioiello della costa siciliana. Tutte le ville e gli appartamenti del residence Cefalù in Casa sono arredati con grande gusto ed eleganza,  impreziositi da spaziosi e curati prati all’inglese o da graziose terrazze coperte. Il Residence dispone di tutti i comfort: una splendida piscina con un ampio solarium, un parco giochi per i vostri bambini e un comodo parcheggio adiacente alla struttura. 

Per offrire un servizio di informazione e prenotazione di alta qualità ai suoi ospiti, Cefalù in Casa si è rivolta ad Os2, specializza nella creazione di siti web da ormai più di vent’anni, per la realizzazione del suo sito corporate in chiave responsive, quindi ottimizzato per la navigazione da qualsiasi device. Il sito, disponibile in italiano e inglese, risulta fin da subito di grande impatto già dalla homepage,  presentando un’immagine perfettamente esplicativa di ciò che Cefalù in Casa è in grado di offrire ai suoi ospiti: relax e divertimento. Poco più basso, una serie di coloratissimi box accompagnano l’utente tra le varie sezioni del sito; all’interno, i vari slideshow mostrano le foto della splendida struttura lasciando poco spazio all’immaginazione, ma per scoprire i dettagli sulle soluzioni disponibili e i servizi inclusi, basta consultare le utilissime schede descrittive che accompagnano ogni villa e appartamento di Cefalù in Casa, correlate da ricche photo gallery.

Prenotare una villa o un’appartamento è facile e veloce grazie al comodo form di prenotazione: basteranno infatti pochi click per inviare una richiesta e scoprire subito la disponibilità. La sezione contatti risulta invece un valido aiuto per raggiungere il Residence con qualsiasi mezzo di trasporto e se avrete qualche dubbio, non esitate a contattare il team di Cefalù in Casa telefonicamente o attraverso il form, sempre pronto a fornirvi l’assistenza di cui avete bisogno. Completa il sito la sezione “Cosa fare a Cefalù” per scoprire di più sulla magnifica cittadina, sulle principali attrazioni turistiche, gli eventi in programma e ottimi consigli per vivere la vostra vacanza a 360° gradi.