nuova sede: Piazza Verdi 6

DGeco – Studio Gullo Srl

Nome della società: DGeco –  Studio Gullo Srl

Link: www.dgeco.it

Categoria della società: Azienda specializzata nelle bonifiche ambientali e nella rimozione amianto di rifiuti pericolosi

Tipologia di soluzione: responsive design, analisi strategica SEO

Smaltimento,_Rimozione,_Bonifica_Amianto_a_Palermo_Dgeco.it_-

DGeco – Studio Gullo Srl è un’azienda leader nel settore delle bonifiche ambientali (amianto ed eternit) e nel trasporto rifiuti speciali e pericolosi della Sicilia occidentale, con sede a Palermo e Monreale (PA). L’attuale Amministratore e Responsabile Tecnico è l’ing. Onofrio Gullo, Ingegnere per l’Ambiente ed il Territorio, che vanta, nella sua notevole esperienza professionale, quella di dirigente della Pubblica Amministrazione. DGeco – Studio Gullo srl è un’azienda altamente qualificata, iscritta all’Albo Gestori Ambientali sezione Sicilia per il trasporto di rifiuti speciali e pericolosi, la bonifica dell’amianto e lo smaltimento dei rifiuti. DGeco è quindi un’azienda altamente qualificata in grado di garantire servizi di elevato livello per la tutela del benessere e della salute dei cittadini del territorio siciliano.

Sono numerosi gli enti pubblici e privati che hanno deciso di rivolgersi a DGeco, infatti il portfolio clienti dell’azienda è veramente notevole, vantando collaborazioni, tra le altre, con il Comune di Palermo, l’Università degli Studi di Palermo, Banca d’Italia e Fincantieri.

L’intervento di Os2 ha riguardato diversi aspetti, ma in particolare grandi sforzi sono stati dedicati all’analisi strategica per il posizionamento su Google, grazie alla quale è possibile promuovere con efficacia il proprio sito web utilizzando parole chiave che permettono al sito di rientrare tra i primissimi risultati del motore di ricerca Google. Il team di Os2  studia quotidianamente l’algoritmo di Google per garantire il miglior posizionamento dei siti dei suoi clienti sui motori di ricerca, ed è pertanto garanzia di affidabilità e professionalità da più di vent’anni. Inoltre, il lavoro di Os2 ha riguardato l’adeguamento del sito dal punto di vista funzionale e il miglioramento della versione mobile responsive.

Il sito DGeco si presenta graficamente d’impatto e ben organizzato dal punto di vista delle sezioni e dei contenuti, grazie alle quali è possibile non solo reperire maggiori informazioni sull’importanza di tematiche come lo smaltimento o la bonifica da amianto e sui rifiuti di diverso tipo (alluminio, oli esausti, plastica) ma include anche la possibilità di richiedere un preventivo e un sopralluogo gratuito o di calcolare il costo dello smaltimento e soprattutto gli incentivi collegati allo stesso. Il sito offre anche tanti consigli utili su come riconoscere l’amianto, le caratteristiche e le patologie associate. Una sezione è inoltre dedicata alla normativa italiana e siciliana. Trasparenza e competenza sono ciò che il sito DGeco vuole trasmettere ai suoi utenti, caratteristiche perfettamente in linea con i valori dell’azienda.