nuova sede: Piazza Verdi 6

Il fashion style di Leone Calzature online con Os2!

Nome della società: Leone Calzature

Link: www.leonepalermo.it

Categoria della società: Negozio di calzature, abbigliamento e accessori a Palermo

Tipologia di soluzione: consulenza SEO, sviluppo e-commerce

Home_-_Leone_Collection_-_2018-07-11_12.40.40

Il paradiso delle calzature a Palermo ha un nome ed è quello di Leone Calzature! Scarpe alla moda dei migliori brand – italiani e internazionali – ma anche abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino per vestire con stile tutta la famiglia. Stare al passo con le ultime tendenze è la mission di Leone Calzature Palermo: per questo, all’interno degli store, troverete solamente collezioni di scarpe, abbigliamento e accessori, in linea con le ultime passerelle del momento per dar vita ad outfit unici e super glam perfetti per ogni occasione! A garantire la qualità degli articoli proposti da Leone Calzature una lunga esperienza nel settore, che permette di riconoscere e distinguere immediatamente i materiali di ottima fattura, come il pellame, ogni rifinitura e dettaglio. I negozi Leone Calzature a Palermo si trovano in punti strategici e prevalentemente nel centro città: passeggiare tra le bellissime vie della moda palermitana e acquistare le scarpe dei propri sogni: cosa c’è di meglio? Ovviamente lo shopping online!

Il sito Leone Calzature vi permette di curiosare tra le ultime collezioni di calzature e accessori e acquistare con pochi click i vostri articoli preferiti, scoprire novità e promozioni. Un esempio? Leone Calzature propone ogni settimana una nuova promo week con saldi imperdibili! Os2 si è occupata ottimizzare il sito dal punto di vista tecnico: in particolare, il team tecnico di Os2 ha unito in un unico CMS (Content Management System) la vetrina del sito e l’interfaccia e-commerce.  Questi interventi  hanno permesso al cliente di gestire al meglio, in modo più semplice e preciso la sua attività online.

Ma la collaborazione tra Os2 e Leone Calzature non finisce qui. Os2 assiste Leone Calzature anche dal punto di vista SEO:  il posizionamento sui motori di ricerca è fondamentale per distinguersi sul web – soprattutto in un settore particolarmente concorrenziale come quello dello shopping online – incrementare la popolarità del sito, e di conseguenza il numero di visite e degli acquisti sullo shop online da parte degli utenti, raggiungendo risultati profittevoli e soddisfacenti.

Per acquistare sul sito Leone Calzature Palermo  basta registrarsi, scegliere l’articolo desiderato e procedere con l’acquisto inserendo tutte le informazioni necessarie e il metodo di pagamento prescelto. Una volta effettuato l’acquisto, inserendo l’ID ordine che vi sarà recapitato nella mail di conferma dell’ordine e il vostro indirizzo mail mail, potrete tracciare il vostro ordine, seguendo l’intero percorso di spedizione. Niente da invidiare ad altri più famosi shop online!