nuova sede: Piazza Verdi 6

Os2 riconfermato partner digitale Ypsigrock 2019

Nome della società: Ypsigrock

Link: www.ypsigrock.it

Categoria della società: Festival Internazionale di musica indie e alternative rock

Tipo di soluzione: Restyling grafico

ypsigrock homepage festival

Anche per l’edizione 2019, Os2 e Ypsigrock rinnovano la loro partnership digitale per garantire la migliore realizzazione del primo (per importanza) boutique festival d’Italia. Ypsigrock, infatti, nasce nel 1997 a Castelbuono, a 90 chilometri da Palermo, con l’intento di riunire i migliori artisti del panorama culturale indie e alternative rock. Grazie ad un’esperienza ultra-ventennale, Ypsigrock si è evoluto negli anni fino ad entrare a far parte, nel 2016, dell’European Festival Awards, primo festival italiano a riceverne l’onore.

Indicato, inoltre, come Best Small Festival in Europa e miglior festival in Italia, Ypsigrock è ormai diventato un evento imperdibile per tutti gli appassionati di musica indie.  Gli ypsini, come amano essere appellati tutti coloro che prendono parte a questo festival, si mescolano per quattro giorni all’interno della comunità per dare vita al cosiddetto Ypsi & Love, una splendida atmosfera dedita totalmente al sano divertimento.

Tra le altre, una caratteristica particolare dell’Ypsigrock è la regola dell’Ypsi Once, ovvero si sale una sola volta nella vita sul palco del festival per garantire l’accesso ai numerosi artisti dell’universo indie e per conferire originalità ad ogni edizione di Ypsigrock.

Quest’anno il festival si terrà fra l’8 e l’11 agosto all’interno della fantastica cornice medievale di Castelbuono.  Infatti, partecipare ad Ypsigrock è anche un modo per scoprire le bellezze naturali di Castelbuono, paesino incastonato su una splendida vallata a pochi chilometri dal mare e a un’ora e mezza (in macchina) dal capoluogo siciliano.

Os2, che collabora con Ypsigrock già da 4 anni, ha effettuato il restyling grafico del sito sfoggiando i colori vivaci che rispecchiano appieno l’estro di questo festival. Inoltre, grazie alla continua manutenzione del sito, Os2 permette la migliore navigabilità agli utenti facendo sì che gli interessati possano ricevere tutte le informazioni utili per partecipare all’evento e acquistare il biglietto.