nuova sede: Piazza Verdi 6

L’Isolabella: join a luxury travel experience!

Nome della società: L’Isolabella

Link: www.isolabella.it

Categoria della società: Full travel agency/tour operator

Tipo di soluzione: sito corporate, web tool servizio concierge

What is your definition of luxury?

E’ così che il nuovo sito di Isolabella accoglie i suoi utenti. Mind the keyword: luxury è sempre la parola d’ordine.

L’Isolabella è un tour operator catanese che si occupa della progettazione di luxury tour, tradotto in parole povere: esperienze da sogno in località meravigliose in tutta Italia, ma soprattutto in Sicilia e a Malta. Tra i servizi offerti da l’Isolabella ci sono Sicily cooking classes, luxury tours in Italy & Malta, Sicily wine trips, luxury yatch & aircrafts. L’obiettivo de l’Isolabella è di offrire ai suoi clienti top quality class experience, e lo fa curando ogni minimo dettaglio, alla costante ricerca di nuove incredibili lifestyle experience, nuovi luoghi magici da farvi scoprire. Il team testa ogni singolo prodotto e fa in modo che tutto sia impeccabile prima di offrirlo alla propria clientela, che l’Isolabella mette sempre al primo posto.

Anche l’Isolabella è un partner di lunga data della nostra web agency: dalla realizzazione del primo sito web, al restyling del layout homepage, fino ad oggi con la riprogettazione ex novo dell’intero sito completo di servizio concierge online: tutto ciò risulta importante soprattutto in termini di dinamicità e performance della piattaforma, ma è fondamentale anche offrire un servizio di alta gamma alla propria clientela e, non ultimo, per favorire il posizionamento sui motori di ricerca.

Per prima cosa ci siamo occupati della mappa del sito: strumento fondamentale per articolare la navigazione e renderla più fluida e semplice possibile per gli utenti. I siti con un numero infinito di pagine e categorie sono ormai obsoleti, confondono gli utenti e soprattutto possono essere deleteri agli occhi dei motori di ricerca, meglio quindi puntare su poche pagine prodotto ben strutturate e ottimizzate grazie all’attività SEO. Quindi grande spazio alle categorie principali che possiamo ritrovare anche in homepage: un ottimo biglietto da visita! Dinamica e suggestiva, il suo layout è strutturato con box ad accesso diretto alle sezioni core del sito.

Cliccando su ciascuna di esse, eccoci arrivati alla landing page che ci presenta il ricco ventaglio di tour ed experience offerti dalla Travel Agency Isolabella: ogni scheda presenta uno splendido slider di foto ed è davvero impossibile non essere curiosi e leggere gli itinerari proposti, completi di ogni informazione utile sia sui luoghi da visitare che sugli spostamenti. E se avete qualche dubbio, il team de l’Isolabella è sempre pronto a darvi una mano.

Che dire, che sia un wine trip o una cooking class, non vediamo l’ora anche noi di lanciarci in una delle elettrizzanti lifestyle luxury experience de l’Isolabella!